Buongiorno,ho ordinato in data 21/04/2023 un paio di scarpe per un valore di € 171,60, importo pagato in anticipo.Dopo più di 6 mesi e numerosi solleciti effettuati all'indirizzo mail del vostro customer service, la merce non è stata ancora consegnata. Ogni volta mi veniva risposto che le scarpe erano in fase avanzata di produzione e sarebbero state consegnate nel giro di 2-3 settimane, ma questo non è avvenuto. Dopo l'ennesimo sollecito inviato il 19/10/2023 (quest'ultimo rimasto senza alcuna risposta), ho inviato pochi giorni dopo una richiesta formale di rimborso per mancata consegna. Non ho ricevuto alcuna risposta anche a quest'ultimo messaggio. Ricorro ora ad Altroconsumo per dare maggiore risalto e visibilità alla mia richiesta. Sono disposto ad andare fino in fondo e a ricorrere a qualsiasi mezzo legale per ottenere quanto mi spetta. Ho potuto vedere in rete che molti altri clienti hanno subito il mio stesso trattamento da questa azienda: si tratta con ogni evidenza di una vera e propria truffa, che non deve restare impunita.