indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: poste italiane

04/11/2023

Buongiorno, come indicato nel reclamo aperto con il callcenter, il pacco risulta consegnato, pure a un paese sbagliato, ma non lo ho mai ricevuto, ad una settimana di distanza del reclamo non ho ricevuto ancora aggiornamenti, desidero delucidazioni e soluzioni in tempi celeri.vorrei ricevere il mio pacco.

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. S.

09/11/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).