indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: IL RINNOVATO

07/11/2023

In data 14/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore LG 55G26LA pagando contestualmente l’importo di € 1.028,99 comprensive di spese di spedizione di spese di spedizione.Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicata la consegna, dopo un mia prima mail di richiesta di notizie in merito, il sig Bresciani mi comunicava che sarebbe avvenuta entro i primi giorni di ottobre. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata alla DATA del 13 ottobre, vi ho chiesto tramite mail di avere copia dei documenti di trasporto, visto che svete indicsto ol corriere Bartolini come vostro vettore ma non avete provveduto.In una delle mail di oggi in cui vi chiedevo una data certa, mi rispondevate: il televisione è stato affidato al trasportatore siamo in attesa di conferma della data certa che sicuramente sarà una questione di qualche giorno.Sempre molto evanescenti e senza dati sulla spedizione.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ci siamo dovuti organizzare in questi giorni per lasciare sempre qualcuno in casa ad aspettarvi.Richiedo pertanto lo storno completo della somma versata di € 1.028,99 per la mancata consegna. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).