indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SDA

15/11/2023

Buongiorno, giorno 13 novembre aspettavo la consegna di un pacco da parte di SDA. Controllando il numero di tracking ho notato che la consegna risultava come mancata consegna per dati incompleti (indirizzo destinatario risulta errato o incompleto). Purtroppo mi sono accorta che essendo una studentessa in affitto il mio cognome non compariva sul citofono anche se avevo lasciato il mio numero di telefono ina caso di problemi sulla consegna. In aggiunta, non è stato lasciato il numero di avviso, per cui mi è impossibile svincolare la spedizione. Non è stato ancora comunicato neanche il numero dossier di giacenza al mittente (io sono la destinataria). la LDV a cui faccio riferimento ha numero 288762I090261. Potreste gentilmente dirmi come svincolare la spedizione? Avrei necessità di ricevere il pacco quanto prima.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).