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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Subito.it

21/11/2023

Buongiorno. In riferimento alla risposta del 21 novembre 2023, ore 13:08, all'indirizzo nicolcz@gmail.com, tengo a precisare di non aver ricevuto il plico con l'articolo da me acquistato e di non poter procedere al reclamo dal sito www.subito.it perché il pulsante non è più disponibile.Tengo inoltre a precisare che ho atteso fino a questa mattina per il reclamo in quanto il venditore, rendendosi disponibile a darmi supporto, si è informato presso il vettore, il quale a sua volta, in data 13 novembre, gli ha chiesto di attendere il 20 novembre prima di procedere al reclamo per la mancata consegna.Al momento sono in attesa di una risposta da parte del venditore, che ho contattato stamattina, per un suo sollecito presso il vettore.Allego tutti i documenti in mio possesso, ossia agli screenshoot relativi al tracking number, alla richiesta di attesa del vettore e la vostra email di risposta alla mia richiesta di stamattina.Chiedo un rimborso pari alla cifra totale da me spesa di euro 78,10.GrazieCordiali saluti

Messaggi (3)

Subito.it

A: N. C.

21/11/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato l'Assistenza di Subito.La tua richiesta ha il numero 4401347 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un saluto,il team di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[R3K9RY-042XR]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[R3K9RY-042XR]

Subito.it

A: N. C.

23/11/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4401347)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Simona, 23 nov 2023, 19:05 CETCiao,grazie per averci contattato.Ti informiamo che in caso di inconvenienti, hai la possibilità di chiedere l'intervento di Subito cliccando sul bottone "Riepilogo Ordine" presente nella conversazione con il venditore, successivamente su "Ho bisogno di aiuto" e infine su "Apri una contestazione"Se la spedizione è stata gestita dal venditore, hai a disposizione un massimo di **20 giorni di tempo a partire dalla data di conferma spedizione** per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l'apposito bottone "Apri una contestazione"Se non clicchi sul bottone "Conferma ricezione" e non segnali alcun imprevisto entro tale tempistica, il pagamento sarà sbloccato automaticamente al venditore.Non avendo confermato, al termine di questo periodo di 20 giorni, la ricezione del bene e che l'oggetto corrisponde a quanto riportato nell'annuncio, abbiamo ritenuto che tu abbia ricevuto l'oggetto e che lo abbia accettato. Per questo motivo il pagamento è stato automaticamente trasferito sul conto del venditore, come previsto al paragrafo 8 delle condizioni del servizio:clicca quiRestiamo a tua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSimonaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[R3K9RY-042XR]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[R3K9RY-042XR]

Subito.it

A: N. C.

18/12/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4401347)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! :) Simona (Subito) 23 nov 2023, 19:05 CET Ciao,grazie per averci contattato.Ti informiamo che in caso di inconvenienti, hai la possibilità di chiedere l'intervento di Subito cliccando sul bottone Riepilogo Ordine presente nella conversazione con il venditore, successivamente su Ho bisogno di aiuto e infine su Apri una contestazioneSe la spedizione è stata gestita dal venditore, hai a disposizione un massimo di 20 giorni di tempo a partire dalla data di conferma spedizione per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone Apri una contestazioneSe non clicchi sul bottone Conferma ricezione e non segnali alcun imprevisto entro tale tempistica, il pagamento sarà sbloccato automaticamente al venditore.Non avendo confermato, al termine di questo periodo di 20 giorni, la ricezione del bene e che l’oggetto corrisponde a quanto riportato nell’annuncio, abbiamo ritenuto che tu abbia ricevuto l’oggetto e che lo abbia accettato. Per questo motivo il pagamento è stato automaticamente trasferito sul conto del venditore, come previsto al paragrafo 8 delle condizioni del servizio:clicca quiRestiamo a tua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSimonaCopyright © Subito.​it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk. [R3K9RY-042XR]


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