Il tuo messaggio231123-000470é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti.Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo.I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza.Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto:Richiesta Cliente22/11/2023 23.00[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso][collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso]/ Avete ricevuto un reclamo da parte diDANIELE RUSSOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma [collegamento rimosso] creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra [collegamento rimosso].Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01923118-93[collegamento rimosso]refToken: fc622e63-e9d7-429a-9667-9277b0f24a6dMancata consegnaNomeDANIELE RUSSORiferimento clienteNumero ordineprenotazione: 195269555Descrizione reclamoSpett.MediaworldIn data 26/10/2023 ho acquistato per mia moglie presso il Vostro negozio online uno smartphone XIAOMI Redmi Note 11 4+128, 128 GB, GREY , pagando contestualmente l’importo di €169.99 oltre a € 2.99 di spese di spedizione.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/10/2023.Ad oggi merce non mi è stata ancora recapitata.Ho effettuato varie sollecitazioni al Vostro call center e in data 10/11 ho ricevuto un email relativa alla mia segnalazione nr 231107-034787 in cui veniva comunicata la sollecitazione con urgenza del corriere.A tutt'oggi come già scritto non ho ricevuto l'articolo acquistato pertanto, chiedo la consegna entro un tempo massimo di 7 ( sette ) giorni dal ricevimento della presente , trascorso il quale in mancanza di un riscontro , ritengo risolto il contratto e chiedo la restituzione di quanto pagato , altrimenti non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Russo Daniele per Circo RaffaellaAllegati:Conferma ordineRicevuta di pagamentoVostre EmailsSoluzione desiderataconsegna immediata o rimborsoAllegati[collegamento rimosso]/ [collegamento rimosso][collegamento rimosso][collegamento rimosso][collegamento rimosso][collegamento rimosso]CordialmenteAltroconsumo[collegamento rimosso]/ I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta.Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it.I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge.I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE.Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria. [---002:005880:06288---]