indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: IL RINNOVATO

24/11/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 09/07/23 un TV LG OLED EVO 48 nuovo. Ho aspettato la consegna fino al 30/08 chiedendo in questa data il rimborso che non mi è pervenuto, tanto che il 02/11 ho chiesto di ripristinare l'ordine e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente. I contatti con Il Rinnovato sono esclusivamente tramite WhatsApp a cui mi sono rivolto periodicamente, ricevendo sempre continui rinvii.

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).