indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: MONDO CONVENIENZA

24/11/2023

In data 07/10/2023 ho acquistato presso il vostro negozio di Rimini un'alzatina, pagando contestualmente l’importo di 56€ oltre a 20€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/11/2023. In tal giorno sono stato contattato dai montatori che mi hanno avvisato di non avere il pezzo e che mi avrebbe telefonato l'assistenza. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e/o notizie a riguardo. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Francesco Sassi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).