Spett. [MONDOCONVENIENZA] In data [4/9/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [SCAFFALE] pagando contestualmente l’importo di [109€] oltre a [15€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/9/2023]. Ho ricevuto una email in cui si diceva che la consegna er ain ritardo il 12/9/2023.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho inviato per ben due volte il medesimo modulo di disconoscimento firma (27/10/2023 e 15/11/2023), come richiestomi dagli operatori telefonici. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Simone Lanza]