Grazie per aver contatto Emma!Come comunicato precedentemente anche al cliente via e-mail, purtroppo a causa dell'elevata domanda, il [Emma Original Hybrid V2 160x190]e a causa di alcuni imprevisti problemi logisticia causa anche dei molti flussi per le feste, l'ordine subirà un leggero ritardo. Tuttavia, anche se questa modifica non sarà visibile sulla pagina dello stato dell'ordine, verrà consegnato al più presto possibile. Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti nei tempi previsti per i nostri clienti - sfortunatamente, non possiamo garantire che non saranno influenzati da problemi imprevisti che coinvolgono i nostri corrieri.Se il signore Paride non vuole attendere può chiedere l'annullamento del ordine e il rimborso. Invece se desidera attendere e ricevere l'ordine entro l'ultima data aggiornata, dopo aver ricevuto l'ordine la invitiamo di confermarcelo e cosi possiamo procedere ad aprire una richiesta rimborso danni in base hai giorni più che ha atteso per la consegna!Cordialmente,Clirim&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 19 Dic alle 11:28 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11397412:1024352