indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. A.

A: Emma

19/12/2023

Spett. Emma Materassi In data 25/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso pagando contestualmente l’importo di 446,50. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 6/12/2023 e poi dopo una mia mail e telefonata spostata al 17/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

Emma

A: P. A.

20/12/2023

Grazie per aver contatto Emma!Come comunicato precedentemente anche al cliente via e-mail, purtroppo a causa dell'elevata domanda, il [Emma Original Hybrid V2 160x190]e a causa di alcuni imprevisti problemi logisticia causa anche dei molti flussi per le feste, l'ordine subirà un leggero ritardo. Tuttavia, anche se questa modifica non sarà visibile sulla pagina dello stato dell'ordine, verrà consegnato al più presto possibile. ​Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti nei tempi previsti per i nostri clienti - sfortunatamente, non possiamo garantire che non saranno influenzati da problemi imprevisti che coinvolgono i nostri corrieri.Se il signore Paride non vuole attendere può chiedere l'annullamento del ordine e il rimborso. Invece se desidera attendere e ricevere l'ordine entro l'ultima data aggiornata, dopo aver ricevuto l'ordine la invitiamo di confermarcelo e cosi possiamo procedere ad aprire una richiesta rimborso danni in base hai giorni più che ha atteso per la consegna!Cordialmente,Clirim&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 19 Dic alle 11:28 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11397412:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).