indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: RAGNO

30/10/2024

Spett. RAGNO In data 25/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PAIA DI PANTALONI pagando contestualmente l’importo di 151,20 COMPRESA LA SPEDIZIONE.. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna mi sarebbe stata comunicata a mezzo mail e alla recezione della mail mai della spedizione avvenuta mi si comunicava che la consegna sarebbe stata fatta entro oggi 30 OTTOBRE 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante il tracking di poste mi dia la merce come consegnata, la merce non è mai arrivata a destinazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

RAGNO

A: M. B.

30/10/2024

Gentile , grazie per aver contattato il nostro servizio clienti. Ti informiamo che il servizio clienti di Ragno è attivo esclusivamente tramite email. Rispondiamo solitamente entro 2-3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la nostra sezione FAQ delle domande frequenti cliccando qui. Ti risponderemo appena possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti Ragno www.ragno.com On Wed, Oct 30 2024, at 02:45 PM, reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).