indietro

Mancata consenga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Emma

23/10/2023

Spett. Emma MaterassoIn data 07/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso Emma Original 160x190 pagando contestualmente l’importo di 383,72 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi, pertanto entro massimo il 13/10/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Valendo la presente quale messa in mora ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 e seguenti del codice civile Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni solari dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. Vi faccio presente sin d’ora che in caso di mancata consegna entro il termine indicato, Vi riterrò inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente tenuti al risarcimento dei conseguenti danni.Mi riservo inoltre di intraprendere ogni ulteriore azione, compresa la richiesta di risoluzione del contratto per inadempimento e di risarcimento danni. In fede, Maria Virginia Caccavale Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

Emma

A: M. C.

25/10/2023

Buongiorno, Vi scrivo in merito alla richiesta del nostro cliente Alfredo Spelonga con ordine numero 0011-KJLC9S. Come anticipato anche al cliente il prodotto da lui richiesto, purtroppo, a causa dell'elevata richieste è andato esaurito e non abbiamo ancora una data di rifornimento confermata. '‹ Nel frattempo abbiamo anche chiesto al cliente se volesse aspettare che i prodotti da lui ordinati saranno spediti, oppure se possiamo procedere con il rimborso dovuto visto che siamo fuori tempistiche garantite.   '‹ Comunque questo non vuol dire che il cliente non e stato ripetutamente informato che poteva sempre aderire al rimborso. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.   Cordialmente   Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 23 Ott alle 6:03 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).