indietro

mancata convalida promozione fai la spesa con il cuore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: CONAD

09/07/2023

Spett.le conadho aderito alla vostra promozione fai la spesa con il cuore , mi sono registrata sul sito ho caricato lo sontrino fronte e retro il giorno 3 giugno e ho effettuato la registrazione , dopo di che in data 26 giugno mi è stata comunicata che la mia partecipazione non è stata accettata , reputo questa vostra iniziativa una frode , visto che io ho effettuato tutte le procedure da regolamento , ho inoltre scritto un reclamo via mail al seguente indirizzo mail segreteriapromoc@failaspesacolcuore.it senza avere alcuna risposta , quindi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti salutiMarconi Laura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).