Per la nostra cucina abbiamo scelto il top e schienale Gres Koros (consegna in data 2 novembre 2023). Dopo pochi mesi sono cominciati a comparire aloni bianchi, sia sui ripiani che sullo schienale. Abbiamo fatto presente il problema al rivenditore che ci ha invitato a segnalare il problema all'indirizzo assistenza@narol.it. Le persone contattate, molto cortesi, hanno fatto un primo sopralluogo e ci hanno invitato ad attendere l'arrivo di un prodotto, direttamente dalla casa madre, che avrebbe dovuto risolvere il problema. Contestualmente è emerso che anche alcune maniglie non erano state montate come da capitolato e queste sono state regolarmente sostituite dall'assistenza su Torino. Sono passati mesi senza che nulla accadesse, poi il prodotto è arrivato ma il trattamento eseguito da un tecnico Narol non ha sortito alcun effetto. Dopo diversi mesi è stato concordato un sopralluogo per presa visione del problema da parte di due tecnici della Lube, che sono venuti in data 23 luglio, al sopralluogo non seguono comunicazioni. Solo dietro una mia successiva sollecitazione scopro che, testuale, si tratta di un "nuvolato che ci evidenzia fa parte della finitura del materiale". Peccato che sia comparso mesi dopo, sia orribile e non fosse assolutamente presente al momento del montaggio. La casa madre si offre inoltre di fornirci a pagamento il kit di cui i loro stessi tecnici hanno constatato l'inutilità.