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mancata disattivazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

02/11/2023

Espongo in forma schematica:-a nov 2022 ho traslocato abitazione ed ho richiesto a Wind tre il trasloco della linea telefonica, mantenendo il numero-Wind tre risponde che non è possibile, che non c'è copertura fibra veloce- mi rivolgo a Vodafone, che accetta e si accolla l'esecuzione di TUTTA la pratica, promettendo la portabilità del numero in un primo momento, chiedendomi però di cambiarlo in un secondo momento, fornendomi la fibra veloce. Accetto il contratto con decorrenza novembre 2022-Successivamente arrivano 2 bollette Windtre con scadenza rispettivamente a dicembre 2022 e a gennaio 2023 che vengono automaticamente addebitate in banca Fideuram.-Chiudo il mandato di pagamento automatico, anche perchè è arrivata la prima bolletta Vodafone con fatturazione di spese dal 19 nov 2022 (ho cambiato anche la banca)-Successivamente arrivano altre bollette Windtre, rassicurata però dal negozio Vodafone presso il quale avevo acceso il nuovo contratto-rassicurata poi anche da una bolletta Windtre , n.F2310891102, emessa il 22/04/2023 e scadenza 22/05/2023, dove mi si dice che i miei conti telefonici precedenti risultano regolarmente pagati. Bene! Mi sento autorizzata a pensare che il problema si è azzerato! Tuttavia mi si chiede il pagamento di €30,98 da pagare entro maggio 2023!!! -Francamente non ci capisco più niente e mi paralizzo.-recentemente, ai primi giorni di ottobre, ricevo una inquietante telefonata da un sedicente ufficio pre-legale Windtre, che mi informa che sono andata in penale e che devo pagare bollette arretrate da gennaio a luglio per un totale di €324,24 (!!!!)-Vado in ansia ( sono un'anziana di 83 anni e vivo sola!!), raggiunta il giorno 01/11/2023 da una mail inviata da ADVANCING TRADE S.p.A. (chi è ???) che mi trasmette la pratica Wind Tre S.p.A. 1282407/16712483/1 con l'invito a pagare €324,24.Ritengo di non essere colpevole di nulla nei riguardi di Wind tre e pertanto di non dovere nulla. Tuttavia, pro bono pacis, per porre fine a questo spiacevolissimo stillicidio, sono disposta a versare € 30,98 max 50,00 per compensare qualche mia sconosciuta e involontaria mancanza.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

02/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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