Salve,sono Sarson Carmela, codice cliente 2072118, titolare dell'utenza Energia elettrica in via Palermo n. 574 a Messina.Con mail del 21/12/2022 ho chiesto di RECEDERE dal contratto per la fornitura di ENERGIA ELETTRICA in essere, poichè ho trasferito il mio domicilio in altra locazione (già servita di utenza luce).Non avendo ricevuto dal servizio clienti il modulo da compilare ed inviare per la disdetta, giorno 29/12 ho inviato un sollecito.Il giorno stesso mi viene risposto che la fornitura è stata disattivata il 17/11, ma in realtà tale data era riferita ad altra mia richiesta per la disdetta del servizio GAS, correttamente effettuata il 17/11 appunto.Faccio presente che si tratta di un errore e segnalo giorno 30/12 di aver ancora energia elettrica in casa, senza più avere risposta.Ad oggi 12 gennaio, la mia abitazione è ancora fornita di energia elettrica, e dopo ben 20 giorni dalla prima richiesta, NON hio ancora ricevuto il modulo di disdetta.Dispiace rilevare questa cattiva gestione della mia richiesta da parte di Wekiwi, che sin qui si era rivelato un operatore abbastanza preciso.