indietro

MANCATA DISDETTA E ADDEBITO ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: GEDI

06/07/2023

HO DISDETTO L'ABBONAMENTO TRAMITE CALL CENTER IN DATA 9 GIUGNO CHIAMANDO IL CALL CENTER (RISPOSTA DA ALBANIA). MI HANNO DATO CONFERMA DELLA DISATTIVAZIONE E ASSICURATO CHE IL SISTEMA NON AVREBBE PIU' TENTATO DI ADDEBITARE, INVECE IN DATA 20 GIUGNO HANNO RIADDEBITATO L'IMPORTO DELL'ABBONAMENTO ANNUALE.IN PIU', MI HANNO SCRITTO CHE DEVONO 'respingere la richiesta di rimborso in questione, essendo il servizio di abbonamento ancora attivo fino alla data del 13 06 2024 .Parimenti il Suo account risulta ancora attivo.'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).