indietro

Mancata disdetta TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

25/03/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per CASA E MOBILE COD. CLIENTE 2241660 Dopo aver cambiato operatore passando da TIM a FASTWEB avevo chiesto se dovevo mandare qualche disdetta, ma mi è stato detto che pensavate tutto Voi ma ad oggi mi arrivano ancora da pagare le bollette TIM. Attendo notizie sul da farsi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).