indietro

mancata effettuazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: VOLTURA CONTRATTO

22/02/2023

Buongiorno, in data 14/02 ho utilizzato sito per effettuare la voltura del contratto energia e gas a nome del mio compagno Andrea Sorti. Il sito presentava il logo del fornitore ESTRA, ho inserito perciò i dati richiesti, tra cui anche dati sensibili, e effettuato il pagamento di € 54,00 pensando fosse il costo del servizio. Ho chiamato dopo qualche giorno l'assistenza clienti ESTRA la quale mi ha confermato che non risultava aperta nessuna richiesta di voltura a nome del mio compagno. Ho cercato di conseguenza su internet recensioni riguardo il sito e ho constatato che si tratta di un sito TRUFFA. Vi chiedo gentilmente aiuto nel chiedere il rimborso dei €54,00 pagati, visto il servizio non effettuato, e il divieto di utilizzare i dati personali del mio compagno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).