Spett. Samsung
In data19.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un S24 ULTRA pagando contestualmente l’importo di €1.210,45 € mediante pagamento rateale cofidis.
La linea di credito risulta correttamente attiva infatti la prima rata verrà addebitata il 18.0.2024 ma l'ordine è rimasto sospeso sul sito.
Dopo "N" segnalazioni al vs supporto si è scoperto che il problema e tra la vs divisione pagamenti e cofidis ed avete deciso di annullare l'ordine. Intanto io mi troverò a pagare delle rate per un prodotto mai ricevuto e lo storno delle somme lo riceverò tra diversi mesi come riportato dalla stessa cofidis (che è in attesa del vs annullo)
Tale problema mi ha causato un grave danno sia economico che personale
Richiedo pertanto un vs riscontro e risarcimento per i danni causatomi
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.