indietro

Mancata elaborazione ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: SAMSUNG

16/02/2024

Spett. Samsung In data19.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un S24 ULTRA pagando contestualmente l’importo di €1.210,45 € mediante pagamento rateale cofidis. La linea di credito risulta correttamente attiva infatti la prima rata verrà addebitata il 18.0.2024 ma l'ordine è rimasto sospeso sul sito. Dopo "N" segnalazioni al vs supporto si è scoperto che il problema e tra la vs divisione pagamenti e cofidis ed avete deciso di annullare l'ordine. Intanto io mi troverò a pagare delle rate per un prodotto mai ricevuto e lo storno delle somme lo riceverò tra diversi mesi come riportato dalla stessa cofidis (che è in attesa del vs annullo) Tale problema mi ha causato un grave danno sia economico che personale Richiedo pertanto un vs riscontro e risarcimento per i danni causatomi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).