Buongiorno, in data 29/12/2023 ho prenotato tramite il sito di Fly-Go due biglietti di andata e ritorno con partenza Palermo il 23/01/2024 destinazione Roma (Fiumicino) e il ritorno stessa tratta il giorno 29/01/2024.
Dopo il pagamento (tramite postapay) ho immediatamente ricevuto la conferma della prenotazione del volo e nella stessa email mi si diceva di attendere da 20 minuti fino ad un massimo di 7 giorni poichè tramite ulteriore email mi sarebbero stati recapitati i biglietti e tutte le informazioni del caso. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna ultiore comunicazione da parte loro, ho controllato la casella di spam per ovviare ad un reclamo inconsistente, ma ancora niente, ho pure scritto al loro servizio clienti facendo presente il problema, ma senza ricevere nessun tipo di supporto o comunicazione. A distanza di 13 giorni dalla mia partenza non ho ancora i biglietti e non so se dovermi rivolgere ad altra agenzia per prenotare i biglietti aerei di cui necessito.