indietro

Mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

30/09/2024

Sabato 28 settembre ho pagato con carta di credito 4 biglietti aerei su voli Easy jet sul sito di FLY GO per la somma totale di 2800 €. Stranamente nella prenotazione non si chiedevano i dati dei documenti dei passeggeri. Purtroppo la cosa non mi ha insospettito più di tanto. Il sospetto è avvenuto subito dopo in quanto la mail di conferma riporta in oggetto Prenotazione 108252217 e un testo molto anomalo "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma." Ad oggi nessuna notizia dei biglietti e il numero per l'assistenza clienti è fantasma. Le recensioni in merito al sito di Fly GO sono indice che si tratti di una frode.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).