indietro

Mancata emissione biglietti pur avendo pagato il servizio

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. D.

A: FLY-GO

26/02/2024

Buongiorno Fly Go Voyager, in data 16 febbraio 2024 ho acquistato sul vostro sito un volo andata e ritorno Roma -Palermo con Ryanair, per un totale di 82 euro. Nonostante vari solleciti scritti e telefonate ad un call center fantasma non ho ricevuto nemmeno dopo i 7 giorni, da voi decantati come tempo massimo di attesa, i suddetti i biglietti con email di conferma. CHIEDO QUINDI IL RIMBORSO TOTALE DELLE SPESE DEI BIGLIETTI DA ME SOSTENUTE DA DEPOSITARE SULLA MIA CARTA DOVE AVETE PRESO IMMEDIATAMENTE, QUESTO CON NOTEVOLE ZELO, IL PAGAMENTO. ASPETTO UN SOLLECITO RISCONTRO. Mara De Angelis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).