indietro

MANCATA EMISSIONE BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

14/11/2024

Spett. Fly GO In data 11/11/2024 ho acquistato presso il Vostro sito due biglietti Volotea da Catania a Firenze pagando contestualmente l’importo di 318,77 euro. Dopo l’acquisto ho ricevuto una mail che diceva che l’acquisto era stato completato e avrei ricevuto a breve i dettagli di prenotazione. Essendo un comportamento strano da parte del sito e non avendo ricevuto nulla fino a questo momento, ho più volte scritto all’indirizzo email indicato sul Vs sito come “Servizio Clienti” ricevendo la risposta automatica di mancato recapito perché l’Host è INESISTENTE. Ho anche provato più volte a chiamare il numero di telefono sempre indicato sul Vs sito come “Servizio Clienti” ma è inattivo. Ho controllato con Volotea e ovviamente non risulta nessuna prenotazione a mio nome. Ho già aperto una controversia con la banca per il rimborso del pagamento effettuato a fronte del mancato servizio ricevuto. Ho purtroppo dovuto prenotare direttamente con Volotea pagando per gli stessi voli 390,62 euro. Chiedo la restituzione di quanto pagato e la differenza di 71,85 euro che ho dovuto pagare a causa della vostra inefficienza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).