Spett. Fly GO
In data 11/11/2024 ho acquistato presso il Vostro sito due biglietti Volotea da Catania a Firenze pagando contestualmente l’importo di 318,77 euro.
Dopo l’acquisto ho ricevuto una mail che diceva che l’acquisto era stato completato e avrei ricevuto a breve i dettagli di prenotazione.
Essendo un comportamento strano da parte del sito e non avendo ricevuto nulla fino a questo momento, ho più volte scritto all’indirizzo email indicato sul Vs sito come “Servizio Clienti” ricevendo la risposta automatica di mancato recapito perché l’Host è INESISTENTE.
Ho anche provato più volte a chiamare il numero di telefono sempre indicato sul Vs sito come “Servizio Clienti” ma è inattivo.
Ho controllato con Volotea e ovviamente non risulta nessuna prenotazione a mio nome.
Ho già aperto una controversia con la banca per il rimborso del pagamento effettuato a fronte del mancato servizio ricevuto.
Ho purtroppo dovuto prenotare direttamente con Volotea pagando per gli stessi voli 390,62 euro.
Chiedo la restituzione di quanto pagato e la differenza di 71,85 euro che ho dovuto pagare a causa della vostra inefficienza.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.