indietro

MANCATA EMISSIONE BIGLIETTI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: FLY-GO

09/11/2024

Spett. FLY-GO In data 14/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito Fly-Go.it un volo per due persone pagando contestualmente l’importo di € 303,45 Dopo il pagamento non ho ricevuto i biglietti del volo pagato , ho sollecitato via mail ma senza esito. Ho dovuto comprare i biglietti con una diversa agenzia e quindi chiedo il rimborso del denaro. Enea Dallaglio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).