Buongiorno, in data 6 febbraio 2023, ho acquistato, direttamente sul sito ufficiale Samsung, una lavatrice, che ho pagato con carta di credito e mi è stata consegnata ed installata, il giorno 13 successivo, senza però MAI RICEVERE la fattura/ricevuta d'acquisto. Uno dei motivi che mi ha spinto a comprare quella lavatrice, era il fatto di poter usufruire della promozione Passa all'innovazione Samsung, che prevede, per quel modello di lavatrice WW11BB744DGWS3, il rimborso, direttamente sul mio c/c bancario, della somma di € 150,00. Ho provveduto ad inviare la documentazione in mio possesso, ma Samsung, mi risponde che non può procedere con l'erogazione della suddetta somma, perchè non ho inviato la foto della prova d'acquisto, che ad oggi, nonostante anche una pec di reclamo che ho inviato il 28.02.23, NON mi è ancora stata inviata. Tra l'altro, oltre al danno derivante dalla mancata esecuzione del rimborso di € 150,00, non mi è possibile effettuare la registrazione della garanzia di legge del prodotto (24 mesi) ed anche l'estensione per ulteriore 36 mesi, che ho comprato separatamente, sempre sul sito ufficiale Samsung. Tutto ciò, nonostante anche le numerose telefonate che ho effettuato al servizio assistenza Samsung, sempre lamentando l'increscioso accaduto. E' mai possibile, che un'azienda leader come Samsung, peraltro da me apprezzata, perchè in casa ho 4 televisori UHD 4K, un forno microonde e due monitor UHD K4, tutti recentissimi, si perda in queste cose?Ringrazio per il vostro eventuale interessamento e porgo cordiali saluti.Emanuele Pistolesi