indietro

Mancata emissione fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: ESTRA

12/11/2023

Buongiorno, Da inizio 2023 non ricevo bollette dal Estra con cui ho un contratto per la fornitura di energia elettrica, o meglio l’ultima l’ho ricevuta nell’aprile 2023 ma si riferiva ad un ricalcolo delle bollette del 2022 di cui avevo ricevuto il riaccredito nei mesi precedenti.In sostanza io non so quanto sto pagando da inizio anno, ho provato più volte a contattarli telefonicamente, la risposta è stata più o meno sempre che stanno facendo i conteggi, di non preoccuparmi perché una volta risolto il problema di calcolo, l’importo mi verrà rateizzato.Il motivo del ricalcolo degli importi e soprattutto il rimborso e successivo riaddebito di quelle del 2022 , non mi è mai stato motivato chiaramente, e comunque le risposte sono state sempre diverse.La mancanza di tali bollette non mi consente di monitorare i consumi, soprattutto quelli dello scorso inverno, quando ho utilizzato l’elettricità per riscaldarmi, e comunque questo limbo in cui sto vivendo non mi fa stare tranquillo.Spero possiate fare qualcosa.Grazie della disponibilità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).