indietro

Mancata Emissione Rimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

27/02/2025

Spett. Fly Go In data 28 Dicembre 2024 ho sottoscritto il contratto per la prenotazione di Biglietti Aerei con riferimento della prenotazione numero 108336303 concordando un corrispettivo pari a 236.85€. In data 10 Gennaio 2025 la prenotazione è stata annullata, pertanto oggi 27 Febbario sono scaduti i termini per ricevere il rimborso dichiarati da voi in 30 giorni lavorativi, pertanto richiedo l'immediata emissione del rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

A. P.

A: FLY-GO

09/03/2025

Spett. Fly Go In data 28 Dicembre 2024 ho sottoscritto il contratto per la prenotazione di Biglietti Aerei con riferimento della prenotazione numero 108336303 concordando un corrispettivo pari a 236.85€. In data 10 Gennaio 2025 la prenotazione è stata annullata, pertanto oggi 27 Febbario sono scaduti i termini per ricevere il rimborso dichiarati da voi in 30 giorni lavorativi, pertanto richiedo l'immediata emissione del rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).