indietro

Mancata erogazione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. D.

A: FLY-GO

25/03/2024

Buongiorno, Ho prenotato due voli con Flygo in data 20/03, pagando un importo di €122.88. Dettagli voli: Malpensa - Cagliari 21/04/2024 - 5:45 Cagliari - Malpensa 04/05/2024 - 22:45 Chiedo cortesemente mi vengano rimborsati i biglietti in quanto non ho ricevuto nessuna informazione, biglietto, o e-mail con i dettagli dei voli a seguito del pagamento. Cordialmente Daniele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).