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mancata erogazione biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

17/09/2024

Buongiorno, in data 31/08/24 ho acquistato 2 biglietti A/R per Berlino per un volo di andata per il 2 Gennaio e ritorno per il 6 Gennaio. Ad oggi non abbiamo ricevuto nè i biglietti nè carta di imbarco ma solo una mail dis eguito al pagamento che riporta questa frase: "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio." La cifra che abbiamo speso è pari a euro 323,39 Chiediamo il rimborso immediato sulla carta di credito da cui abbiamo fatto il pagamento. Nicoletta Fasani

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2024

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