Buongiorno,
in data 31/08/24 ho acquistato 2 biglietti A/R per Berlino per un volo di andata per il 2 Gennaio e ritorno per il 6 Gennaio.
Ad oggi non abbiamo ricevuto nè i biglietti nè carta di imbarco ma solo una mail dis eguito al pagamento che riporta questa frase:
"Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio."
La cifra che abbiamo speso è pari a euro 323,39
Chiediamo il rimborso immediato sulla carta di credito da cui abbiamo fatto il pagamento.
Nicoletta Fasani