indietro

MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI CUI HO ANCORA CREDITO ATTIVO

Chiuso Pubblico

My Smart Courier

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: My Smart Courier

24/10/2024

Salve, vi ho contattato un po' di tempo fa per richiedere il rimborso del mio credito ancora attivo visto che il servizio di spedizioni che offrite è ancora attivo ma non funzionante, richiedo pertanto il rimborso del mio credito che è li fermo e non è possibile utilizzarlo. è possibile rimborsare sul metodo di pagamento utilizzato. grazie

Richiesta di assistenza 23 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).