Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy S23 Ultra a circa 1200€ solo perchè c'era una promozione Cashback attiva di 300€. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti il 12/09/2023, controllavo saltuariamente sul sito Samsung Members e mi risultava pratica in elaborazione, il 3 ottobre, invece, leggo pratica rifiutata Contatto Samsung in chat e mi dicono che non potrò procedere con la mia richiesta di partecipazione alla promozione in quanto mi è stata inviata mail con la richiesta di INCREMENTO della documentazione all'indirizzo email fr........ Rispondo che l'indirizzo al quale è stata mandata notifica non è quello mio L'operatore risponde che l'indirizzo mail da loro utilizzato ..è ASSOCIATO ad una pratica C000130110 RISALENTE al 2019 ...e che PURTROPPO è passato il tempo previsto da termini e condizioni per caricare la documentazione richiesta e che quindi la richiesta è stata annullata. Rispondo che l'indirizzo mail del 2019 al quale hanno inviato comunicazione non è più attivo e sicuramente gli sarà arrivata notifica di riscontro e che, inoltre, era, appunto, solo un indirizzo associato, difatti, il MIO INDIRIZZO MAIL (ca...) è ben conosciuto, indirizzo dove, essendo da anni Members Samsung, mi viene inviato il codice di reimpostazione password per accedere a Samsung Members, oltre a continue pubblicità e offerte, ma NON l'unica mail importante. Inoltre, chiedo il perchè della richiesta dell'ulteriore invio di documentazione in quanto il codice IMEI, a detta dell'operatore, gli risulta L'operatore mi risponde che aprirà una richiesta e avrò informazioni via mail. Il 5 ottobre ricevo la prima di varie mail di risposta ai miei reclami con scritto che:.. non ho più la possibilità di richiedere il premio relativo alla iniziativa Cashback S23 Series-Settembre 2023 in quanto non ho caricato quanto richiesto tramite mail. Rispondo che NON HO RICEVUTO NESSUNA MAIL al mio indirizzo mail ecc. .... Chiarisco inoltre, che il cellulare è stato acquistato tramite finanziaria, prova palese dell'acquisto, che i dati sono stati inseriti correttamente e nei tempi stabiliti e che la fotografia del codice è stata realizzata con S23 Ultra, perfettamente nitida Mi è arrivata ultima mail di risposta con allegate le LETTERE inviate (all'indirizzo mail errato) nelle quali c'è scritto: ... La informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback S23 Series -Settembre 2023 Codice IMEI 35307970....... Codice ordine C000710227 non ti permettono di procedere in quanto non è stata caricata entro il termini previsti da regolamento e quindi annullata.) Assurdo, ho inserito i dati il 29 settembre, la promozione terminava il 12 ottobre, nella lettera MI SCRIVONO il MIO codice IMEI quindi è stato letto perfettamente Mi sento davvero truffata da una pubblicità ingannevole Ho acquistato il prodotto solo per la promozione CashBack Chiedo il rimborso dei 300,00€ come pubblicizzato al momento dell'acquisto del Galaxy S23 ultra. GrazieC.B. (codice reclami C000710227)