Buongiorno,
alla Stazione di servizio PIOLTELLO, VIA MONZA (https://www.gruppoapi.com/ricerca-stazioni-servizio/station/43699) nonostante autorizzazione andata a buon fine come testimoniato da SMS del sistema bancario:
E' stata richiesta un'autorizzazione di 103.29 EUR per la tua Carta Deutsche Bank che termina con 675 - 30/08 ore 17.50 - IP - PIOLTELLO
LA POMPA NON HA PERMESSO L'EROGAZIONE. e NON MI HA DATO NESSUNO SCONTRINO.. nonostante abbia tentato e atteso anche con l'aiuto di un altro cliente presente al momento per oltre mezz'ora.
Ho seguito le indicazioni sul sito API/IP di compilare il form per la richiesta di rimborso ma il form non riconosce "in nessuna forma" l'indirizzo della stazione di servizio. Ho provato decine di combinazioni diverse, con numero civico, senza, solo il paese, aggiungendo MI, oppure Milano per esteso. Ho provato con maiuscole e minuscole.
Non è quindi possibile proseguire nella richiesta di rimborso perché il campo "Cerca e seleziona il Punto Vendita *" è obbligatorio.
Ho provato a contattare il numero verde ma è solo un sistema di messaggi registrati e non si riesce a parlare con un operatore.
Alla fine sembra che il sistema sia appositamente costruito per evitare che il consumatore riesca a farsi restituire i soldi.
Come devo procedere?