indietro

Mancata erogazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Ticketone

01/12/2022

BuongiornoIl giorno 07/07/2021 ho acquistato 2 biglietti per l'evento Beered Music Festival che si sarebbe dovuto tenere a Bologna il 05/02/2022Dopo diverse mail mi veniva comunicato che il festival era stato rimandato fino al 26/09/2022 data in cui veniva comunicato ufficialmente l'annullamento dell'evento.Ticketone mi invia una mail con il link per procedere al rimborso, immediatamente avviso la pratica ma il sito funzionava male e continuava a dare errori come ad esempio Iban non valido, dopo numerosi tentativi finalmente riesco a richiedere il rimborso e mi compare un numero di pratica. Non ricevo alcuna mail di conferma ma al momento non ci faccio caso perché per me l'invio della richiesta di rimborso era stato finalizzato. Dopo 60 giorni scrivo a ticketone chiedendo informazioni in merito al rimborso. Mi viene detto che non esiste alcuna pratica e che non ho diritto al rimborso perché decorso il termine per la richiesta.Mi chiedo come ticketone invece abbia il diritto di incassare dei soldi per un evento annullato solo perché il sito funzionava male.Sono quindi a richiedere il rimborso dei 23 euro che ho speso per un evento cancellarti e impropriamente trattenuti di ticketone.Grazie

Messaggi (2)

Ticketone

A: M. B.

02/12/2022

[TicketOne.it]I miei dati Cambio nominativo I miei ordini Newsletter/Ticket alertGentile Cliente,Siamo spiacenti ma la procedura da lei tentata non deve essersi completata con successo , infatti di solito riceve email di conferma della pratica di rimborso inserita.Con la presente desiderando in ogni caso voler comprendere l'accaduto ed annoverarLa nuovamente fra i ns. clienti, La invitiamo a valutare la possibilità di ottenere 2 omaggi per un evento a Sua scelta, della medesima categoria del precedente, che si tenga in una località da Lei facilmente raggiungibile. Tale spettacolo potrà essere scelto consultando il nostro sito www.ticketone.it. La informiamo inoltre che la richiesta di più opzioni, riguardo all'indicazione dello spettacolo di interesse, è dettata dal fatto che TicketOne non ha a disposizione omaggi per tutti gli eventi.Inoltre La informiamo che la conferma o meno degli stessi potrà essere fornita solo a ridosso della data dell'evento.RinnovandoLe la nostra disponibilità ai recapiti sotto indicati, restiamo in attesa di Sua comunicazione e cogliamo l'occasione per porgerLeCordiali SalutiGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

M. B.

A: Ticketone

02/12/2022

Buonasera,Ringrazio per il vostro riscontro, sicuramente migliore di quello del servizio clienti.Sono spiacente per quello che &#232 successo e, anche se avremmo preferito il rimborso, accettiamo il voucher. Chiedo solo di avere un voucher della validit&#224 di almeno un anno in quanto ora sono incinta e mi viene difficile partecipare ad eventi.Grazie e cordiali salutiMonica borsani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).