indietro

mancata esecuzione della portabilita' di un numero fisso da vodafone a fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FastWeb

27/10/2023

Spett. [FASTWEB], Sono titolare del contratto per FASTWEB NeXXt CASA n° 6032947 . In data 17-07-2023 ho inoltrato una richiesta di NUMBER PORTABILITY del numero di linea fissa 028463920 da vodafone a fastweb. Da allora sono ancora in attesa che venga dato atto all'esecuzione dell'operazione. Nel frattempo continuo a pagare bollette per una linea della quale non ho assolutamente necessita'. Dalle ultime notizie pare che la pratica in oggetto n° 100964199 sia tutt'ora in attesa di esecuzione. Questo nonostante sia stata sollecitata più volte senza alcun esito già dal 21/09. Gradirei che venisse finalmente risolta questa annosa questione e vorrei che mi venissero rimborsate le bollette pagate inutilmente.. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (2)

FastWeb

A: E. G.

29/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica cha oggetto comunica di aver sollecitato la giusta competenza in merito alla richiesta di portabilità del numero telefonico sul suddetto contratto e dispone un rimborso di euro 100 che verrà erogato sulla prima fattura utile.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni possibili.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: E. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica cha oggetto comunica di aver sollecitato la giusta competenza in merito alla richiesta di portabilità del numero telefonico sul suddetto contratto e dispone un rimborso di euro 100 che verrà erogato sulla prima fattura utile.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni possibili.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).