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Mancata esecuzione della riparazione

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DOCTOR HAIL SPA

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Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. R.

A: DOCTOR HAIL SPA

05/06/2024

Buongiorno, in data 25/08/2023 ho aperto un sinistro per danni da grandine sulla mia automobile FIAT FREEMONT tramite la mia assicurazione telepass assicura. Per eseguire le riparazioni da grandine si appoggiano al fornitore DOTTOR GRANDINE il quale ha provveduto a contattarmi per una perizia del danno eseguita in data 26/02/2024. Da allora non ho più ricevuto comunicazioni in merito, nonostante l'officina mi avesse detto che nel giro di 15gg avrebbero potuto fare il lavoro, avrei comunque dovuto attendere la convocazione da DOTTOR GRANDINE per procedere. Ho provato ripetutamente a contattare TELEPASS ASSICURA i quali continuano a inoltrare le mie email a DOTTOR GRANDINE, ma da quest'ultimo non si riceve nessuna risposta in merito. Ho provato a contattarli direttamente anche tramite telefono ma nelle rare volte in cui si riesce a parlare con un operatore mi dicono che ci sono tante macchine e che devo attendere. Ormai è quasi passato un anno dalla grandinata e la mia macchina è ancora tutta ammaccata. In allegato ultimo inoltro reclamo al quale non ho mai ricevuto riscontro.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

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