indietro

Mancata esecuzione e mancata assistenza

Chiuso Pubblico

02-91443332

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: 02-91443332

23/10/2023

Verso fine settembre ho richiesto la consulenza sulla piattaforma Smartcaf.it. In breve, volevo sapere se, data la mia posizione di assegnista di ricerca post dottorato, potessi esercitare a in lavori extra in forma occasionale, con corrispettivo in voucher. Quindi quello che chiedevo era essenzialmente se le due lavori potessero coesistere e se questi potessero creare problemi a livello fiscale/contributivo/previdenziale etc. etc. Dopo più di un mese, e numerosi solleciti anche per un eventuale rimborso, non ho ricevuto la prestazione richiesta, recandomi anche un mancato guadagno che ammonta a circa 500 euro lordi. Richiedo il Rimborso della cifra spesa, e se la fattispecie lo prevede anche un rimborso dei mancati guadagni. Oltre questo richiedo la cancellazione e distruzione di ogni mio dato personale in possesso della piattaforma Smartcaf.it e da eventuali collaboratori esterni alla piattaforma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).