indietro

Mancata esecuzione nota di accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

19/01/2023

La Nota di credito N° 87936-G del 28/10/2022 non mi è ancora stata rimborsata e non è stato ancora possibile ad oggi contattare Wekiwi per avere un riscontro sulle intenzioni dell'azienda.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. M.

24/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512961) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche, confermiamo che in data 23/01/2023 è stato inviato al suo indirizzo e-mail personale il riscontro richiesto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).