Spett. Farmaè,
in data 23 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti (ordine n. 1018065235) pagando contestualmente l’importo di € 16,36.
I prodotti ordinati non sono mai stati consegnati per un errore di giacenza in magazzino, comunicatomi da vostra email datata 31 marzo 2025. La stessa email prometteva l'esecuzione del rimborso a me spettante, pari a € 16,36, entro i successivi 14 giorni.
Tuttavia ad oggi, trascorsi ampiamente i predetti 14 giorni, dopo avervi inviato più solleciti compilando il form presente sul vostro sito (unico mezzo a disposizione per contattarvi) e non avendo mai ricevuto alcun riscontro, non ho ancora ricevuto il rimborso a me spettante. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro tempestivo e comunque entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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