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Mancata etichetta di reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: DECATHLON

09/10/2025

Buongiorno ho richiesto un reso a Decathlon di un paio di scarpe Geox acquistate sul loro sito e fornite da un' azienda partner. Appena mi sono arrivate ho contatto subito il materiale scadente di cui sono fatte le calzature pertanto ho provveduto a richiedere il reso in data 5 ottobre, come da mio diritto. Sebbene ci sia ESPLICITAMENTE SCRITTO che entro 24/48 ore Decathlon si impegna a fare arrivare l' etichetta di reso, a data di oggi 9 ottobre non è ancora arrivato NULLA nonostante due solleciti fatti via mail. (Non c'è infatti un numero di telefono per contattarli, solo un' inutile chatbot che ripete sempre le stesse cose). Queste sono pratiche commerciali scorrette che dovrebbero essere pesantemente sanzionate a mio parere!

Messaggi (1)

DECATHLON

A: R. P.

09/10/2025

Buongiorno, La informiamo che le abbiamo inviato la procedura di reso, fornita dal nostro partner, direttamente sulla sua email personale. Cordiali Saluti Decathlon Italia Assistenza clienti Decathlon Assistenza clienti Digitale Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 9 ott 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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