indietro

Mancata evasione ordine Ordine #103545315

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. P.

A: Farmasave

20/08/2024

Buongiorno, faccio seguito alla mia mail del 14/08/2024 ribadendo di non aver ancora ricevuto alcuna notizia circa l’inserimento o la presa in carico dell’ordine #103545315 effettuato il 07.08.2024 alle 01:01 del mattino. Ho provato innumerevoli volte a contattare il servizio clienti, la cui voce registrata mi ha tenuto in attesa per svariate decine di minuti, per poi interrompere bruscamente la chiamata. Considerato che nei “termini e condizioni” indicati sul vostro sito, sono indicati come tempi medi di evasione dell’ordine due-cinque giorni lavorativi e non sono state segnalate eventualità di ritardo dovute alle festività di Ferragosto, l’irreperibilità del vostro servizio clienti, i 14 giorni calanderiali trascorsi di cui 9 feriali e il pagamento già riscosso in fase di acquisto tramite PayPal, ho deciso di informare di quanto accaduto all’agcm e l’altroconsumo, la piattaforma di pagamento PayPal ed inviare doverosa segnalazione alle autorità competenti. Distinti saluti Elisabetta Pelagatti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).