indietro

Mancata evasione ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: FARMAÈ

20/11/2024

Spett. FARMAÈ, mi avete mandato una mail 5 giorni fa in cui dicevate che il prodotto ordinato era mancante e quindi mi sarebbe stato rimborsato l'importo. Succede. Peccato che sul vostro sito il prodotto è disponibile. Vorrei delle spiegazioni e un celere rimborso o una altrettanto celere consegna del prodotto ordinato, considerato che è disponibile. maria elena dondoglio

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. D.

25/11/2024

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 25.11 Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).