indietro

Mancata fatturazione 11/23

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. P.

A: WEKIWI

13/01/2024

Buongiorno, da sottoscrittore del gruppo d'acquisto "Abbassa la Bolletta 2022" segnalo che, ad oggi 13/01/2024, non c'è stata l'emissione della bolletta di Dicembre 2023 relativa ai consumi di Novembre 2023, entro la quale, tra l'altro, dovrebbe essere presente il bonus di 50€. In attesa di riscontro, Cordiali saluti.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: A. P.

15/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°785712) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La fattura del mese di dicembre non è stata emessa in quanto la stessa risultava avere un importo inferiore al minimo previsto.Pertanto, la stessa verrà recuperata nella fattura che verrà emesse nel mese corrente.Restiamo a disposizione,Camilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 gennaio 2024 13:27A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Mancata fatturazione 11/23‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: A. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°785712) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. La fattura del mese di dicembre non è stata emessa in quanto la stessa risultava avere un importo inferiore al minimo previsto. Pertanto, la stessa verrà recuperata nella fattura che verrà emesse nel mese corrente. Restiamo a disposizione, Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 13 gennaio 2024 13:27 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Mancata fatturazione 11/23 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).