Buongiorno ho sottoscritto con voi a gennaio un contratto per l'installazione di poste mobile fibra ultra veloce.Mi è stato attivato il servizio il 23/05/2023.Sono stato contattato nei giorni successivi per verificare l'effettiva attivazione ho mostrato la mia soddisfazione facendo presente la mancata fatturazione.Ho poi segnalato l'anomalia anche più volte presso l'ufficio postale che mi hanno rassicurato dicendo che a volte erano necessari anche un paio di mesi per l'avvio della procedura.Nei giorni scorsi ho avuto un' interruzione del servizio probabilmente dovuto ad un guasto. L'operatore che ho contattato mi ha detto che essendoci un'anomalia nella mia pratica non riusciva ad aprire un ticket per la segnalazione del guasto. Avrei dovuto recedere dal contratto e poi stipularne uno ex novo. Questa mi sembra una cosa assurda visto che da parte mia ho ottemperato a tutte le vostre richieste.Ho anche molta urgenza visto che nella mia famiglia si usa la linea per lavoro. Certo di una vostra celere soluzione vi porgo i miei più cordiali saluti.Luca Savoldelli