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MANCATA FATTURAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

10/12/2024

Manca la fattura e l'evidenza del pagamento per i materiali che ho acquistato e pagato con bonifico rispondente ai seguenti ordini: TA4AI1470 MI4AI5200 MI4AI5210 MI4AI5220 MI4AI5230 MI4AI5350

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

12/12/2024

Gentile Sig. MAZZI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 14/12/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/12/2024, 17:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: MANCATA FATTURAZIONE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZbUekiUMHUG77KptGBrmkBc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

07/02/2025

Gentile Sig. MAZZI, le abbiamo inviato un'email all'indirizzo lasciato in fase di ordine, con in allegato la fattura da lei richiesta per l'ordine TA4AI1470. Può consultare la stessa anche nell’Area Utente: s:account.mondoconv.it/login inserendo l'indirizzo email fornito in fase di acquisto o direttamente nel suo cassetto fiscale. Inoltre, la informiamo che per gli ordini MI4AI5200, MI4AI5210,MI4AI5220,MI4AI5230,abbiamo provato a contattarla ma senza esito positivo. Le comunichiamo che per gli ordini in questione sono presenti gli scontrini n°: 162059,162066,162063,162064. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/12/2024, 17:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: MANCATA FATTURAZIONE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZbUekiUMHUG77KptGBrmkBc::

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

08/04/2025

Continuo a non comprendere il mancato invio delle fatture richieste per gli ordini indicati

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

14/04/2025

Gentile Sig. MAZZI, abbiamo provato a contattarla, ma senza esito positivo. Per poter gestire al meglio la sua richiesta, è necessario un confronto diretto con Lei Nei prossimi giorni proveremo nuovamente a ricontattarla telefonicamente da un numero con prefisso+06 84103. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/04/2025, 19:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SILVIO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZbUekiUMHUG77KptGBrmkBc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

24/04/2025

Gentile Sig.MAZZI, le comunichiamo che abbiamo inviato le fatture da lei richieste all'indirizzo mail lasciato in fase di ordine. Può consultare le stesse anche nell’Area Utente: s:account.mondoconv.it/login inserendo l'indirizzo email fornito in fase di acquisto o direttamente nel suo cassetto fiscale. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 14/04/2025, 14:46 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Nuovo messaggio da SILVIO M [ thread::ZbUekiUMHUG77KptGBrmkBc:: ] Gentile Sig. MAZZI, abbiamo provato a contattarla, ma senza esito positivo. Per poter gestire al meglio la sua richiesta, è necessario un confronto diretto con Lei Nei prossimi giorni proveremo nuovamente a ricontattarla telefonicamente da un numero con prefisso+06 84103. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/04/2025, 19:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SILVIO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZbUekiUMHUG77KptGBrmkBc::


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