indietro

Mancata fornitura biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

N. A.

A: FLY-GO

13/05/2024

Spett. Fly go , sono Nicola Agostinetto, in data 29 /04/2024 ho acquistato biglietti aerei da Malpensa a Brindisi partenza 05/08/24 e ritorno da Brindisi a Malpensa il 14/08/24. Pagamento effettuato con carta di credito € 582.34 Mi avete inviato mail di conferma prenotazione n 108058933 , dicendomi che ci potevano volere dai 20 minuti ai 14 giorni per avere mail ulteriore di conferma. É scaduto il 14 giorno , non ho avuto notizie, vi ho scritto mail a support.it@flygosupport.com. ho telefonato più volte e non sono mai riuscito a parlare con vs operatore. Vi chiedo di rimborsare la quota di 582.35 euro sulla carta di credito da cui é partito il pagamento. Non mi occorrono più i vostri servizi.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).