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Mancata fruizione servizi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: EOLO

21/06/2023

Salve, parlando in data 12/04/23 con l'assistenza telefonica ho chiesto a che punto era la spedizione del router eoloEVO, in quanto ho sottoscritto il pacchetto aggiuntivo +intrattenimento, ma l'operatore mi ha risposto che nel pacchetto da me sottoscritto non c'è nessun router e che nessuna spedizione è partita ho anche parlato con l'assistenza tramite chat ma ho ricevuto la stessa risposta e mi è stato aggiunto inoltre che per la cancellazione del pacchetto avrei dovuto pagare 36e. Nel vostro sito web, sia al momento della variazione, sia nell'area clienti, è specificato che l'offerta comprende il nuovo router per tanto attendo la spedizione, in caso contrario mi trovo costretto a dover disdire il pacchetto aggiuntivo SENZA PENALI in quanto ciò che è specificato nel sito risulta difforme. E' inoltre specificato che nel pacchetto +intrattenimento si ottiene l'accesso al servizio DAZN e 6 mesi di NOWTv ma, l'assistenza mi ha comunicato che non sono più inclusi da tempo.Richiedo quindi il rimborso delle quote pagate fin ora del pacchetto, la disdetta dello stesso senza penali in quanto difforme da quanto dichiarato dal sito e un risarcimento danni per la mancanza di fruizione del pacchetto (nello specifico l'assenza del nuovo router e la mancanza dei servizi partner) nonostante i ripetuti solleciti inviati via PEC.

Messaggi (3)

EOLO

A: N. B.

27/06/2023

Gentile Cliente,Come già indicato,ti confermiamo che tra i tuoi accessori risulta che tua abbia già un EOLO ROUTER EVO dal giorno di attivazione del servizio.Pertanto, in fase di disattivazione del pacchetto INTRATTENIMENTO, ti verrà richiesto un costo Una Tantum di downgrade di Eur 36,60 IVA inclusa.Restiamo a disposizioneServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

N. B.

A: EOLO

28/06/2023

Quello che avete scritto aggrava solo la situazione in quanto dall&#39area clienti risulta che il routerEvo &#232 &quotAttivabile&quot a pagamento. In pratica dovrei pagare per un prodotto che gi&#224 ho? La considero una truffa.Non avete risposto inoltre al reclamo per quanto riguarda la mancata fruizione dei servizi partner, esplicitati al momento della sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo.

EOLO

A: N. B.

05/07/2023

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