Buongiorno,In data 23/3/23 ho acquistato il frigorifero Combi Candy No Frost CBT3518FW presso il punto vendita Orizzonte di via Aurelia km 42 a Cerveteri.Dopo la consegna effettuata il 27/3/23 ho da subito riscontrato il malfunzionamento del prodotto stesso ed entro i 7 giorni dalla consegna mi sono recata al negozio, in cui mi hanno comunicato che non potevano fare nulla e mi hanno indicato di contattare l'assistenza Candy.Lo stesso giorno contatto telefonicamente il call center di Candy che il 7/4/23 mi invia un manutentore di zona (Elettro service di Caso Duilio) che riscontra un blocco nel freezer e condensa nel frigo (come indicato dal foglio da lui rilasciato dopo aver sbloccato il freezer con l'uso di un phon) e mi viene detto che invieranno la richiesta per la sostituzione del frigo.Da allora, nonostante i ripetuti solleciti al call center (in data 14/7, 21/7, 4/8, 11/8,18/8 è 22/9) oltre che ai vari solleciti fatti sia dall'ufficio resi del negozio Orizzonte che dalla direzione dello stesso, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun tipo di riscontro né di assistenza né tantomeno sostituzione del prodotto.