indietro

Mancata garanzia Lavastoviglie

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: SAMSUNG

17/10/2023

Spett. Samsung Ho acquistato una lavastoviglie Samsung modello DW60M6040BB, la quale a distanza di soli 18 mesi dall’acquisto, presenta i cestelli arrugginiti come se fosse una lavastoviglie di 15 anni con il rischio di contaminare i piatti durante il lavaggio.Ho contattato l’assistenza la quale mi ha detto che i cestelli vengono considerati accessori e quindi non sono in garanzia. Ora mi chiedo come fa una lavastoviglie a funzionare senza i cestelli?! Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la sostituzione dei cestelli a carico di Samsung. In fede, Michele

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: M. D.

18/10/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 17 ottobre u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).