indietro

mancata garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: IL RINNOVATO

21/03/2023

Spett. IL RINNOVATOIn data 20/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un tv LG OLED 55C9 PLA 55pollici pagando contestualmente l’importo di 788,99 euro. A distanza di tre mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il segnale video ha continue disconnessione rendendo vana la visione di qualsiasi contenuto.Il giorno 19 gen 2023, alle ore 18:00 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta non è stata accettata senza motivazion e,a tutt’oggi, non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rosini Federico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).